Menu Chiudi

Sono uno spirito inquieto ed eterno sognatore…..ecco chi sono…
farmacista per professione e burattinaio per passione.

Tra i tanti titoli che ho ricevuto nel corso della mia esperienza e nelle circostanze più disparate quella che preferisco è “Grande Anima”.
Questo mi fu detto come saluto da un seguace degli Hare Krishna entrato per caso, o forse no, in farmacia con lo scopo di vendere un libro sulla cucina vegetariana un po’ di anni fa. Quella espressione di commiato non giustificata, anche perché il libro non l ho acquistato, è rimasta nella mia mente e nel cuore…e forse il segreto è tutto lì…nella mia anima di …!!!

Nella mia carriera amatoriale artistica mi sono cimentato come attore, aiuto-regista, regista, sceneggiatore, coreografo…..fino a quando nel 2002 realizzo quello che doveva essere insito nel mio DNA……essere un burattinaio.

Completamente autodidatta e mosso solo da una grande passione, incitato e confortato dai miei affetti più cari, negli anni cresco in continua evoluzione di materiali ed effetti senza però dimenticare la storia di un’arte centenaria se non di più…!

“W i burattini”, e tutto quello che ci gira attorno, è un sogno in continua evoluzione; ed ecco il messaggio di base che voglio dare a voi i piccoli e grandi…

…diamo luce a tutti i nostri sogni…” o per lo meno proviamoci…” ma con il coraggio di chi vuole…!” 

Biagio Antonacci)