Menu Chiudi

Spirito inquieto ed eterno sognatore…..ecco chi sono…
farmacista di professione e burattinaio per passione.

Tra i tanti titoli che ho ricevuto nel corso della mia esperienza e nelle circostanze più disparate quella che preferisco è

Grande Anima”.
Questo mi fu detto come saluto da un monaco entrato per caso, o forse no, in farmacia con lo scopo di vendere un libro sulla cucina vegetariana un po’ di anni fa. Quella espressione di commiato non giustificata, anche perché non acquistai il libro… è rimasta nella mente, nel cuore e nell’ Anima…e forse il segreto è tutto lì…nella mia Anima …!!!

Nella mia carriera amatoriale artistica mi sono cimentato come attore, aiuto-regista, regista, sceneggiatore, coreografo…..fino a quando nel 2002 realizzo quello che doveva essere insito nel mio DNA……

.……divenire un Burattinaio.

Completamente autodidatta e mosso da una grande passione, incitato e confortato dai miei affetti più cari, negli anni cresco in continua evoluzione di materiali ed effetti senza però dimenticare la storia di un’Arte ultra centenaria.

W i burattini”, e tutto quello che ci gira attorno, è un sogno in continua evoluzione; ed ecco il messaggio di base che voglio dare a tutti voi, piccoli e grandi…

“…diamo luce a tutti i nostri sogni…” o per lo meno proviamoci…” ma con il coraggio di chi vuole…!”  (Biagio Antonacci)