Menu Chiudi

Gentile Visitatore, a causa di un Crash inaspettato dello storico nostro primo sito, sono scomparsi tutti i Vostri graditissimi commenti che ci avete inviato nel corso degli anni. Stiamo lavorando per riuscire a recuperarli al più presto. Grazie per la comprensione e la visita.

Messaggio di Emy Arianna Andrea del 30 luglio 2016
Hai animato il mio matrimonio il 14 Luglio 2012 e sei stato splendido, ieri durante la festa del pesce a Molina hai fatto sognare non solo i piccini ma anche noi grandi, le tue storie incantano perchè si perdono tra il sogno, la realtà e un pizzico di follia che non guasta mai. Arriverderci a presto. 
E’ l’ideale per le coppie che si sposano e hanno già figli come nel mio caso, soprattutto se ancora piccoli e vivaci. Ve l’assicuro li fa divertire un mondo e voi sposi potete goderVi la festa

Giada T. 2018Molto professionale, gentile, ha saputo coinvolgere i bambini e adulti…i bambini erano molto partecipi e interessati ai burattini….lo consiglio a tutte le persone che vogliono una festa diversa dal solito….tutti gli amici e genitori di mio figlio sono stati entusiasti….

Chiara C. 2018Abbiamo avuto il Piacere di vedere lo spettacolo dei burattini di Flavio in occasione della festa di battesimo del Nostro bimbo. È stato meraviglioso i bambini si sono divertiti tantissimo e hanno potuto conoscere L’antico mondo dei burattini! Lo spettacolo è stato coinvolgente e i bambini interagivano con interesse e stupore ! Lo consiglio tantissimo! Sicuramente chiamerò Flavio e i suoi burattini per altre occasioni! Meraviglioso!

Sabina S. 2018 – Ciao Flavio non ci conosciamo io sono Sabina e ti ho visto per la prima volta stasera a Malo.. Ci tengo davvero a complimentarmi con te perché io, che ho 45 anni, sono rimasta affascinata e rapita dalla tua esibizione. E la cosa straordinaria è che non hai attirato dentro il tuo mondo di magia solo i bambini che partecipavano entusiasti.. . Ma anche la sottoscritta e tanti adulti che ho osservavo si sono fatti trascinare …e credimi anche noi grandi abbiamo bisogno di riscoprire questa gioia e di lasciarci guidare dai tuoi personaggi. Complimenti davvero.